Critical mass is back!
Ogni ultimo venerdì del mese ci riprendiamo le strade! Per rivendicare i diritti dei ciclisti e celebrare la mobilità sostenibile.
Il gruppo facebook Critical Mass Genova si trova a questo link
Fancy Women Bike Ride - Genova, 17/09/2023
INSIEME ALLE ALTRE CITTÀ DEL MONDO PER UN IDEA DI CITTÀ PIÙ SOSTENIBILE.
Dalla pagina facebook Genova Fancy Women Bike Ride: "Siamo qui a distanza di un giorno dalla conclusione dell'entusiasmante Fancy Women Bike Ride, come potete vedere dalle straordinarie foto scattate durante l'edizione genovese e dalle immagini provenienti da altre città del mondo. Ancora una volta, possiamo affermare con orgoglio che è stato un successo straordinario. Ma dobbiamo ricordare che il vero successo di questo movimento non si misura solo attraverso numeri e statistiche, bensì attraverso ogni singola donna che ha deciso di pedalare insieme a noi. Questo movimento, che dura ormai da diversi anni e si è diffuso in tutto il mondo, ha bisogno di continuare a crescere e di raccogliere sempre più energie. Ieri, nelle strade di Genova, abbiamo potuto percepire chiaramente l'energia positiva di tutte le partecipanti, che hanno dimostrato il loro impegno a promuovere i valori della Fancy.
Non possiamo permettere che questa energia venga sprecata. Vi invitiamo a unirvi a noi nell'organizzazione della prossima edizione del 2024! Abbiamo bisogno delle vostre idee, della vostra passione e delle vostre energie per continuare a rendere questa iniziativa sempre più forte e significativa. Ogni contributo è importante, e insieme possiamo fare la differenza.
Siamo pronte a accogliere con entusiasmo ogni proposta e a collaborare con voi per creare un evento ancora più straordinario nel prossimo anno. Insieme, possiamo fare grandi cose e promuovere la partecipazione delle donne al ciclismo in modo ancora più efficace.
Unitevi a noi, insieme possiamo rendere il mondo un posto migliore per tutte le cicliste e ispirare sempre più donne a pedalare per la salute, la felicità e la sicurezza sulle strade.
Grazie a tutte e a tutti per il vostro sostegno e per aver reso l'edizione di quest'anno un successo straordinario. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per la prossima edizione!
Continuate a pedalare con passione e determinazione"
Photo courtesy: Eugenio Pagano




